Nella sezione Il mio conto, è presente una cronologia che mostra gli orari e indirizzi IP dai quali è stato effettuato l'accesso a tale conto. Se si ha qualsiasi dubbio riguardo l'integrità del proprio conto, si consiglia di modificare la propria password immediatamente.

Dopo l’approvazione di una richiesta di prelievo, il denaro sarà trasferito sul conto bancario, carta o portafoglio elettronico registrati sul sistema. Il completamento del processo richiede fino a 10 giorni lavorativi per bonifici bancari, fino a 5 giorni per carte registrate sul sistema e fino a 24 ore per portafogli elettronici. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite ai danni del titolare del conto se il trasferimento dei fondi dovesse richiedere più tempo del previsto. Ci riserviamo il diritto di sospendere il pagamento nel caso in cui i dettagli del titolare del conto non siano ancora stati verificati o confermati.


Innanzitutto, si prega di verificare che il ritiro di competitori (Regola 4) o eventuali arrivi in parità (Dead Heat) non abbiano influenzato la risoluzione della puntata.

Ciò verrà mostrato nella pagina dei dettagli della scommessa in questione, sulla scheda cronologia scommesse.


Questo sito utilizza TLS per garantire la protezione dei dati personali. Una volta effettuato l‘accesso, viene abilitata una protezione a 256 bit, salvaguardando così tutte le azioni svolte nel corso dell‘intera durata della sessione.

Per utilizzare questo sito è necessario che i cookie siano abilitati sul browser. A tale scopo, seguire le istruzioni pubblicate in questo link:
http://www.google.com/cookies.html

Per maggiori dettagli, consultare la nostra informativa sui cookie.

  1. Accedere al conto Marathonbet.
  2. Visitare la sezione "Carica documenti". 
    Qui è possibile caricare copie scansionate dei documenti al fine di confermare le informazioni fornite.
    Si possono caricare fino a 10 file in formato JPEG, BMP, PNG o PDF.
  3. Scegliere i file che si desidera caricare.
  4. Aggiungere eventuali commenti nella sezione sottostante.
  5. Quando tutti i file richiesti saranno stati allegati, cliccare sul pulsante "Carica". Una volta controllati i documenti, si riceverà un'e-mail di notifica all'indirizzo e-mail registrato.

Per aprire un conto di gioco non devi sostenere alcuna spesa.

Puoi iniziare subito dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma della registrazione.

Tuttavia, per giocare devi effettuare un primo deposito di almeno 10€.

Puoi chiudere il tuo conto tramite la funzione "Richiesta di chiusura conto".
Accedi al tuo profilo, clicca su "Gioco Responsabile" e seleziona "Richiesta di chiusura conto".

No, ogni cliente può possedere un solo conto di gioco.

No, non ci sono costi di gestione.

No, l’apertura di un conto di gioco è riservata ai maggiorenni.

No, il conto di gioco è infruttifero e non genera interessi.

Il tuo conto verrà bloccato fino alla ricezione di una copia fronte-retro di un documento d’identità valido e del codice fiscale.

Puoi controllare data e ora dell'ultimo accesso cliccando sull’icona in alto a destra dell'header.

Si tratta di un'ulteriore Garanzia che Marathonbet Italy S.r.l ti offre.


È il 3D Secure, cioè un sistema di protezione anti-frode studiati dai Circuiti Internazionali.


Attivare la protezione anti-frode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti on-line, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto.


Puoi attivare il servizio tramite il sito della tua carta di credito/Postepay o tramite il link dedicato dai siti delle Banche convenzionate.


Aderendo dovrai scegliere:


  1. Una password personale, composta da non meno di 8 caratteri, che dovrai utilizzare per effettuare le transazioni online sul sito.
  2. Una frase identificativa, che verrà visualizzata ogni volta che ti verrà chiesta la password, per confermare che la richiesta proviene dal sito della tua carta di credito/Postepay. 


Al termine della procedura di adesione al Servizio, riceverai una e-mail di conferma. Devi effettuare una distinta adesione per ogni Carta che intendi abilitare al servizio antifrode.


In caso di blocco della Carta per furto, smarrimento, contraffazione o, in generale, in ogni caso di sostituzione della Carta con un duplicato avente diversa numerazione, dovrai effettuare una nuova iscrizione al Servizio indicando i dati della nuova Carta.


In caso di rinnovo della Carta, non modificandosi il numero della stessa, resta valida l'iscrizione già  avvenuta.


In qualsiasi momento potrai, tramite il sito della tua carta di credito/Postepay, modificare la password personale e/o frase identificativa o rinunciare al Servizio.

Controlla che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema.
Il Casinò di Marathonbet Italy S.r.l è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24!

La roulette live segue gli orari di apertura del casinò fisico: vedere le informazioni sul gioco per maggiori dettagli.

Certamente! Per scoprire gratis tutti i giochi clicca su 'PROVA' nella schermata che compare non appena apri il software.
Puoi consultare la cronologia delle giocate nella sezione "Le mie giocate" del tuo Conto Gioco.

Per i giochi su client, la cronologia è disponibile all’interno del software.

Se hai già puntato ma non hai ancora preso una decisione (es. lasciare, raddoppiare): il sistema ripristinerà la tua posizione al prossimo accesso.

Se hai già preso una decisione: la partita si conclude regolarmente e potrai vedere il risultato nella sezione "Cronologia".

Se la disconnessione avviene tra una mano e l’altra: l’importo rimasto al tavolo tornerà nel saldo del conto.

Puoi consultare in ogni momento la sezione "Vincite per Mese", che mostra il payout dei giochi.

Il valore minimo coincide con la puntata minima che è possibile effettuare al tavolo, mentre il valore massimo non può mai essere superiore ad euro 1.000,00.


La posta iniziale che potrai portare sul tavolo per la partecipazione alla sessione di gioco, comprensiva di successivi ulteriori trasferimenti dal conto di gioco e di eventuali bonus, non può essere superiore a euro 1.000,00 (mille/00).

Il compenso del Concessionario è dato dalla differenza tra il costo delle giocate, le vincite dei giocatori e l’imposta unica versata dal Concessionario.


Quest'ultima ammonta al 25% del margine, calcolato come differenza tra il costo delle giocate e le vincite pagate ai giocatori.


Il Montepremi (Payout) destinato ai giocatori è garantito per almeno il 90% delle giocate.


Per consultare i valori del Payout e lo storico mensile delle vincite riconosciute ai giocatori, clicca qui.

Puoi scegliere l'entità della Posta necessaria a pagare le giocate e ricevere le eventuali vincite alla fine di ogni colpo o mano.


Nel momento in ci decidi di uscire dal tavolo, la sessione di gioco si considererà  conclusa e sul tuo Conto Gioco saranno accreditate le eventuali vincite, che saranno prelevabili, e la Posta di gioco residua.

Il client di gioco potrebbe richiedere l’aggiornamento di Adobe Flash Player per funzionare correttamente.


In questo caso, è sufficiente confermare l’aggiornamento e seguire le istruzioni fornite.


Una volta completato l’aggiornamento, potrai accedere al client di gioco riaprendolo normalmente.