- L'orario e la data di inizio di un evento sono puramente indicativi. Ai fini del saldo delle scommesse, l'orario di inizio è considerato come l'orario effettivo di inizio dell'evento, determinato dall'organizzazione ufficiale responsabile dell'evento, dell'incontro, ecc.
- Tutte le scommesse piazzate dopo l'inizio effettivo di un evento saranno nulle, fatta eccezione per le scommesse Live che possono essere piazzate durante lo svolgimento degli eventi, oppure i casi in cui vengono aggiornate le quote per gli eventi durante lo svolgimento di un incontro, un evento, ecc.
- Un evento è considerato posticipato o annullato se l'orario di inizio ufficialmente programmato viene modificato.
- Se, per qualsiasi motivo, una partita o una competizione viene posticipata o riprogrammata per iniziare più di 72 ore dopo l'orario di inizio originariamente previsto, tutte le scommesse saranno annullate.
- Se, per qualsiasi motivo, una partita o una competizione viene posticipata e inizia entro 72 ore dall'orario di inizio originariamente previsto, tutte le scommesse resteranno valide. Se una partita o una competizione viene interrotta e non rincomincia entro 72 ore, tutte le scommesse saranno annullate, a meno che il risultato di mercato non sia già stato determinato. Questa regola non si applica agli eventi che possono richiedere più di 72 ore nel loro corso regolare.
- Se un partecipante si ritira prima dell'inizio dell'evento, tutte le scommesse su quel partecipante saranno annullate.
- Se un partecipante, per qualsiasi motivo, si ritira dopo che la competizione ha avuto inizio (infortunio, rifiuto di giocare, ecc.), tutte le scommesse piazzate prima dell'inizio dell'ultimo turno a cui tale partecipante ha preso parte sono valide, mentre il resto delle scommesse sarà annullato.
- Tutte le scommesse vengono saldate in base alla cerimonia di premiazione o alla classifica ufficiale della competizione, senza prendere in considerazione i risultati di eventuali indagini o squalifiche successive.
- Se una squadra (giocatore, lottatore ecc.) affronta un opponente diverso da quello che le quote presentavano quando la scommessa è stata realizzata, tutte le scommesse sull’evento saranno annullate. L'età specificata nel nome di una squadra è solo a scopo informativo e sebbene si applichi ogni sforzo necessario per assicurare la loro accuratezza, eventuali inesattezze non comportano motivo di annullamento delle scommesse.
- Nel caso di una modifica del formato di un evento che influisce sulla durata del normale tempo dell'incontro, tutte le scommesse saranno annullate.
Nel caso di una modifica del formato di un evento (numero di tempi giocati, di periodi giocati, ecc.) che non influisce sulla durata del normale tempo dell’incontro, tutte le scommesse resteranno valide, fatta esclusione per le scommesse sulle parti dell’incontro (tempi, periodi, ecc.).
Nel caso di una modifica del formato di un incontro (numero di set, ecc.), tutte le scommesse saranno annullate, fatta escluse per quelle su set, giochi, punti, ecc.
Nel caso di una modifica del formato di un set (numero di giochi, punti, ecc.), tutte le scommesse saranno annullate, fatta escluse per quelle su giochi, punti, ecc.
Tutte le scommesse rimarranno valide se le informazioni sulle modifiche del formato dell’incontro sono indicate nei dettagli dell'evento o della competizione. - Nelle competizioni a squadre, vengono utilizzati i seguenti termini: Ospitanti (squadre che giocano in casa) e Ospiti (squadre che giocano in trasferta). Ospitanti e Ospiti sono contrassegnati rispettivamente con i numeri 1 e 2. Le uniche eccezioni sono gli eventi con nomi che includono nomi di sedi e impianti sportivi. Per tali eventi i numeri 1 e 2 sono usati solo come riferimento e i termini Ospitanti e Ospiti non sono applicati.
- Se un incontro viene giocato in campo neutro e tale fatto non è stato precedentemente annunciato, tutte le scommesse restano valide. In questi casi i numeri 1 e 2 sono usati solo come riferimento e i termini Ospitanti e Ospiti non sono applicati. Se un incontro viene giocato nella sede appartenente agli Ospiti, tutte le scommesse saranno annullate.
- Per “tempo regolamentare” si intende la durata dell'incontro in base alle regole della competizione sportiva, inclusi i tempi di recupero, ma escludendo i tempi supplementari, i calci di rigore, ecc.
- Le scommesse sulle parti dell’incontro (tempi, quarti, periodi, ecc.) sono saldate in base al risultato di questa particolare parte dell’incontro, non in base al punteggio dell’incontro in corso. Le scommesse sull’ultima parte dell’incontro vengono saldate in base al risultato, senza prendere in considerazioni i tempi supplementari, i calci di rigore, ecc. Se un incontro viene interrotto e non viene finito entro i tempi stabiliti dal regolamento in corso, tutte le scommesse sulle parti dell’incontro che non sono state giocate o concluse saranno nulle,fatta eccezione per i casi in cui il risultato di mercato sia già stato determinato.
- Vince l’incontro con handicap (a 3 vie): le scommesse sulla selezione Squadra vincente vengono considerate vincenti se il margine di vincita dei gol (punti, cartellini gialli, ecc.) è superiore al valore dell’handicap negativo selezionato per la squadra selezionata o inferiore al valore dell’handicap positivo selezionato per la squadra selezionata. Se il margine di vincita dei gol (punti, cartellini gialli, ecc.) è uguale al handicap selezionato, le scommesse sul pareggio sono considerate vincenti.
- Scommesse sui Totali (a 3 vie): Le scommesse sulla selezione Under vengono considerate vincenti se il numero conseguente dei gol (punti, cartellini gialli, ecc.) è inferiore al valore selezionato. Le scommesse sulle selezioni esatte vengono considerate vincenti se il numero conseguente dei gol (punti, cartellini gialli, ecc.) è uguale al valore selezionato. Le scommesse sulla selezione Over vengono considerate vincenti se il numero conseguente dei gol (punti, cartellini gialli, ecc.) è superiore al valore selezionato.
- Le scommesse Testa a testa su eventi con 2 partecipanti: se entrambi i partecipanti ottengono lo stesso risultato e non viene offerta una quota per il pareggio, le scommesse saranno nulle. Se uno qualsiasi dei partecipanti non prende parte a un evento, tutte le scommesse saranno annullate.
- Le scommesse Testa a testa su eventi con 3 partecipanti: se tutti i giocatori ottengono lo stesso risultato, le scommesse saranno annullate. Se 2 partecipanti su 3 ottengono lo stesso risultato, verrà applicata la regola del pari merito. Se uno qualsiasi dei 3 partecipanti non prende parte a un evento, tutte le scommesse saranno annullate.
- Le informazioni aggiuntive indicate nei dettagli dell'evento hanno la precedenza sulle Regole sport per sport (sezione 8.2). Le regole sport per sport hanno la precedenza sul regolamento generale (sezione 8.1).
- Gli sport e i casi non coperti da regole specifiche relative al piazzamento o la liquidazione delle scommesse sono soggetti al regolamento generale sportivo e il regolamento generale.
AFL (football australiano)
- I mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro e sul Margine vincente sono basati sul risultato al termine del tempo regolamentare per ogni periodo di gioco applicabile (partite di 80 minuti, 4 quarti da 20 minuti). Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari. Un incontro deve essere giocato completamente per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato. Se un incontro termina con un pareggio, le scommesse che diano una delle due squadre come vincitrice della partita saranno nulle.
- Primo marcatore: le scommesse su giocatori che non entrano in campo verranno considerate nulle, così come le scommesse sul primo marcatore, nel caso in cui tale selezione entri in campo dopo la prima marcatura. I giocatori che vengono sostituiti o espulsi prima della prima marcatura verranno considerati perdenti. Se la prima marcatura viene realizzata da un giocatore non quotato, tutte le scommesse piazzate su qualsiasi altro giocatore quotato saranno perdenti, sempre che vengano rispettate le suddette regole, e a meno che non venga offerta una selezione Qualsiasi giocatore non quotato. Se una partita viene abbandonata prima che venga segnata una rete, tutte le scommesse Primo marcatore saranno nulle.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Atletica
- L'inizio del primo turno di qualificazione rappresenta l'inizio della competizione.
- Scommesse Testa a testa (atleta o squadra): per rendere valide le scommesse, entrambi i concorrenti o squadre devono cominciare l'evento. Se un concorrente viene costretto al ritiro, per qualsivoglia ragione, l'avversario sarà ritenuto il vincitore. Se nessuno dei due concorrenti termina l'evento, tutte le scommesse su di esso saranno nulle.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Badminton
- Se per qualsiasi motivo una partita viene ritardata o posticipata, tutte le scommesse saranno valide sino al termine dell'incontro o del torneo.
- Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un gioco; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. Le scommesse effettuate su altri mercati saranno nulle a meno che non sia già stato stabilito un risultato definitivo per tale mercato. Il giocatore che passerà al turno successivo o risulti essere il vincitore al termine del primo gioco, sarà considerato il vincitore dell'incontro.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Ball hockey
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dei tempi regolamentari per ciascun periodo applicabile (45 minuti di gioco, 3 periodi da 15 minuti), fatto salvo quando diversamente indicato. I tempi supplementari e i rigori contano per le scommesse sui mercati: vincitore della partita, si qualifica, viene promosso, vincitore ecc. Una partita deve essere giocata per almeno 40 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Bandy
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (90 minuti di gioco, 2 tempi da 45 minuti o 3 periodi da 30 minuti), fatta eccezione quanto diversamente indicato. I tempi supplementari si applicano alle scommesse per i mercati: Vincitore della partita, Qualificato, Promosso, ecc. Un incontro deve essere giocato per almeno 80 minuti affinché le scommesse siano valide, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Baseball
- Tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi tutti gli inning supplementari. Se un incontro termina in pareggio, tutte le scommesse piazzate sul mercato Risultato della partita saranno nulle.
- Se, per qualsiasi motivo, una partita o una competizione viene posticipata o riprogrammata per iniziare più di 12 ore dopo l'orario di inizio originariamente previsto, tutte le scommesse saranno annullate.
- Tutte le scommesse restano valide, sempre che:
- 1) Una partita interrotta non venga ripresa entro 12 ore e siano stati giocati almeno 5 inning completi o 4 inning e 1/2 se la squadra che batte per seconda si trovava in vantaggio.
- 2) In base alle regole della competizione, il numero programmato di inning viene ridotto, oppure l'incontro viene concluso anticipatamente, in presenza di un vantaggio significativo di una delle squadre.
- Tutte le scommesse sul baseball vengono offerte sulla base che entrambi i lanciatori elencati abbiano iniziato l'incontro nel momento in cui è stata piazzata la scommessa. Per rendere valide le scommesse, entrambi i lanciatori nominati devono cominciare la partita ed effettuare come minimo un lancio ciascuno. Qualora uno dei due lanciatori elencati non cominciasse la partita per qualsivoglia ragione, tutte le scommesse sull'incontro in questione saranno annullate. Se non vengono elencati i nomi dei lanciatori iniziali, vengono accettate tutte le scommesse indipendentemente dai lanciatori iniziali.
- I giocatori elencati devono essere nella formazione iniziale affinché la scommessa sulle statistiche del giocatore sia accettata come valida. Nel caso in cui un giocatore non fosse incluso nella formazione iniziale, le scommesse sulle statistiche di questo giocatore saranno annullate.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Basket
- I mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro e sul Risultato tempo regolamentare (1 X 2) sono basati sul risultato al termine del tempo regolamentare per ogni periodo di gioco applicabile (partite di 48 minuti, 4 quarti da 12 minuti o partite di 40 minuti, 4 quarti da 10 minuti o 2 tempi da 20 minuti). Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari. I supplementari basati sui punteggi aggregati di due incontri valgono sulle scommesse per i mercati: Qualificato, Promosso, Vincitore, ecc. Affinché le scommesse siano valide, un incontro deve essere giocato per almeno 35 minuti per gli incontri da 40 minuti e per 40 minuti per gli incontri da 48 minuti, a meno che il mercato non sia già stato determinato. Se un incontro termina in pareggio, tutte le scommesse sul mercato “Vincitore della partita” saranno annullate.
- Quarto con maggior numero di punti, Tempo con maggior numero de punti: se due o più tempi/quarti hanno lo stesso maggior numero di punti alla fine del tempo regolamentare, si applica la regola del pari merito (ex aequo).
- Statistiche giocatore: il giocatore deve essere presente in campo per più di un secondo per rendere valide le scommesse effettuate su di lui/lei.
- Basket 3X3: il mercato “Risultato tempo regolamentare (1 X 2)” si basa sul risultato al termine del tempo regolamentare o sul risultato finale dopo che il numero di punti richiesto è stato segnato durante il tempo regolamentare. Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari. Se un incontro termina in pareggio, tutte le scommesse sul mercato “Vincitore della partita” saranno annullate.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Beach handball
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (20 minuti di gioco, 2 tempi da 10 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercati Qualificato, Vincente, ecc. Un incontro deve essere giocato per almeno 18 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Beach soccer
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (36 minuti di gioco, 3 periodi da 12 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercati Qualificato, Vincente, ecc. Un incontro deve essere giocato per almeno 30 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Beach volley
- Se per qualsiasi motivo una partita viene ritardata o posticipata, tutte le scommesse saranno valide sino al termine dell'incontro o del torneo.
- Se una squadra si ritira o viene squalificata, le scommesse sul risultato dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. Le scommesse effettuate su altri mercati saranno nulle a meno che non sia già stato stabilito un risultato definitivo per tale mercato. La squadra che passerà al turno successivo o risulti essere la vincitrice al termine del primo set, sarà considerata la vincitrice dell'incontro.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Bowls
- Scommesse sui set e sull’incontro: deve venire giocato il numero di set richiesto per vincere la partita. Se si presentassero circostanze per cui, per qualsiasi motivo, la partita venisse dichiarata vinta da uno dei partecipanti prima che ciò accadesse, le scommesse su set di quella partita saranno ritenute nulle, a meno che non vi sia alcun dubbio che la continuazione non avrebbe potuto modificare il risultato.
- Nell'eventualità che una partita venga dichiarata vinta da un giocatore prima che si siano giocati tutti i set, le scommesse su tale partita verranno ritenute valide a favore del vincitore ufficiale, sempre che abbia avuto luogo almeno una delle parti della partita in questione.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Calcio
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dell'intero tempo di gioco (90 minuti di gioco, 2 tempi da 45 minuti o 80 minuti di gioco, 2 tempi da 40 minuti), fatta eccezione quanto diversamente indicato. Un incontro deve essere giocato completamente per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato. Se un arbitro finisce l’incontro e il risultato è stato determinato, l’incontro si considera completamente giocato. I tempi supplementari e i calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercati: Qualificato, Promosso, Vincitore, ecc.
- Tempi supplementari e calci di rigore: tutte le scommesse si basano solo sui risultati dei tempi supplementari e dei calci di rigore. Il risultato al termine del tempo regolamentare (90 minuti di gioco) non conta.
- Primo marcatore: sono esclusi gli autogol. Se il primo gol è un autogol, le scommesse sul primo marcatore saranno valide in base al gol successivo. Se nella partita gli unici gol segnati sono Autogol, la selezione vincente sarà: Nessun marcatore. Le scommesse su giocatori che sono stati sostituiti o espulsi prima del primo gol verranno considerate perdenti. Se un giocatore non è entrato nel campo di gioco prima che sia stato segnato il primo gol, tutte le scommesse su questo giocatore verranno annullate. Se il primo gol viene segnato da un giocatore su cui non era stata stabilita una quota, tutte le scommesse sugli altri giocatori, fermo restando le condizioni sopraelencate, verranno considerate perdenti. Se viene offerta l'opzione di selezione “Qualsiasi giocatore non quotato”, le scommesse su tale selezione comprenderanno tutti i giocatori non quotati.
- Ultimo marcatore: sono esclusi gli autogol. Se l'ultimo gol è un autogol, le scommesse sull'ultimo marcatore saranno valide in base al gol precedente. Se nella partita gli unici gol segnati sono Autogol, la selezione vincente sarà: Nessun marcatore. Tutti i giocatori che partecipano all'incontro verranno considerati come possibili ultimi marcatori, siano essi presenti in campo quando viene segnato l'ultimo gol o meno. Se un giocatore non mette piede sul campo di gioco durante la partita, tutte le scommesse su questo giocatore verranno annullate. Se l'ultimo gol viene segnato da un giocatore su cui non era stata stabilita una quota, tutte le scommesse sugli altri giocatori, fermo restando le condizioni sopraelencate, verranno considerate perdenti. Se viene offerta l'opzione di selezione “Qualsiasi giocatore non quotato”, le scommesse su tale selezione comprenderanno tutti i giocatori non quotati.
- Marcatore in qualsiasi momento: sono esclusi gli autogol. Se un giocatore non mette piede sul campo di gioco durante la partita, tutte le scommesse su questo giocatore verranno annullate.
- Scommesse sul primo marcatore/risultato esatto: per vincere, è necessario pronosticare sia il primo marcatore della partita, sia il risultato esatto al termine dei tempi regolamentari. Un risultato 0-0 e Nessun marcatore viene considerato come una scommessa singola sul risultato esatto. Se il giocatore selezionato entra in campo dopo il primo gol o non partecipa all’incontro, le scommesse sul primo marcatore/risultato esatto verranno mutate in scommesse singole sul risultato esatto. Sono esclusi gli autogol. Se il primo gol della partita è un autogol, la scommessa “primo marcatore/risultato esatto” verrà risolta considerando chi segnerà il prossimo gol e il risultato esatto dell'incontro. Se tutti i gol della partita sono autogol, la scommessa “primo marcatore/risultato esatto” diventerà una scommessa singola sul risultato esatto. Se la partita viene abbandonata dopo che è stato segnato un gol, tutte le scommesse verranno saldate come scommesse singole sul primo marcatore con quota relativa.
- Ordine dei gol (squadra): gli autogol verranno considerati come gol a favore della squadra alla quale viene contato il gol. Se nessun gol ha luogo, le scommesse Nessun gol o Nessuno dei due saranno saldate come vincenti.
- Mercati sui minuti dei gol e del punteggio e sugli intervalli (Risultato intervallo, Gol intervallo, Totali intervallo, Angoli intervallo, ecc.): ai fini del pagamento delle scommesse, il tempo 14:59 viene considerato parte del 15° minuto, mentre il tempo 15:00 come parte del 16° minuto.
- Cartellini: i cartellini mostrati durante l'intervallo per fallo o per episodio fra primo e secondo tempo o dopo il fischio finale non verranno presi in considerazione. I cartellini mostrati a partecipanti fuori dal campo (p. es. allenatori, staff di allenamento, un giocatore dopo la sua sostituzione o riserve non ancora utilizzate) non saranno presi in considerazione. In caso di doppia ammonizione di un giocatore, un secondo cartellino giallo verrà conteggiato come un cartellino rosso (p. es. nel mercato Totale ammonizioni, un secondo cartellino giallo per lo stesso giocatore non verrà preso in considerazione). Se i primi cartellini vengono mostrati a due o più giocatori appartenenti a squadre diverse, che sono stati ammoniti/espulsi in seguito allo stesso episodio, le scommesse sul mercato Prossimo cartellino giallo/rosso verranno annullate.
- Scommesse sui calci d'angolo: i calci d'angolo accordati ma non giocati non verranno presi in considerazione per il saldo di scommesse (p. es. un calcio d'angolo conquistato ma non tirato prima del fischio finale non verrà considerato). Se l'arbitro ordina di giocare di nuovo il calcio d'angolo, questo verrà contato solo una volta.
- Scommesse sull'allenatore: occasionalmente, vengono offerte quote sull'allenatore successivo di una squadra, sul prossimo allenatore ad essere esonerato, ecc. Ci riserviamo il diritto di annullare tali scommesse, dove emerga che esse siano state piazzate dopo che la decisione sia stata presa. I mercati relativi agli allenatori saranno sempre su base opzionale “Altre su richiesta”.
- Vittoria in rimonta: la squadra deve stare perdendo in qualsiasi momento durante l'incontro per poi vincere l'incontro al termine del normale tempo di gioco.
- Vittoria a zero: la squadra deve vincere al termine del normale tempo di gioco senza far segnare la squadra avversaria.
- Gol su colpo di testa (primo, ultimo, qualsiasi). Sono esclusi gli autogol di testa: se l'incontro si conclude senza gol, la vittoria in tale mercato sarà assegnata a “No”.
- Il giocatore segna 2 gol e 3 o più gol: le scommesse prevedono, rispettivamente, che un giocatore debba segnare esattamente 2 o 3 gol oppure più gol. Sono esclusi gli autogol.
- Gol nei minuti di recupero: le scommesse prevedono che un giocatore segnerà un gol durante i minuti di recupero del primo o del secondo tempo.
- Mercati calci di rigore: tutte le scommesse sono basate sui rigori effettivamente calciati, anche se l'esito dei calci di rigore viene determinato prima dell'esecuzione del numero previsto di rigori.
- Sostituto che segna: sono esclusi gli autogol. Se nessun gol ha luogo nell’incontro, “No” sarà l’opzione vincente di questo mercato.
- Minuti del totale gol: un gol segnato durante i minuti di recupero sarà considerato un gol segnato durante l’ultimo minuto del 1º o 2º tempo reglamentare.?
- Si verifica prima: se nessuna delle due selezioni di mercati ha avuto luogo durante l’incontro, le scommesse su questo mercato saranno annullate.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Calcio a 5
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (40 minuti di gioco, 2 tempi da 20 minuti o 50 minuti di gioco o 2 periodi da 25 minuti), fatta eccezzione quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i rigori da 6 metri valgono sulle scommesse per i mercati:Vincitore della partita, Qualificato, Vincitore, ecc. Un incontro di 40 minuti deve essere giocato per almeno 35 minuti o un incontro di 50 minuti deve essere giocato per almeno 45 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Calcio indoor
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dell'intero tempo di gioco, fatto salvo quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercati Qualificato, Promosso, Vincitore, ecc. Un incontro deve essere giocato completamente per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Ciclismo
- L'inizio del primo turno di qualificazione rappresenta l'inizio della competizione.
- Scommesse Testa a testa (ciclista o squadra): per rendere valide le scommesse, entrambi i concorrenti devono cominciare la gara. Se un concorrente viene costretto al ritiro, per qualsivoglia ragione, l’avversario sarà ritenuto il vincitore. Se nessuno dei due concorrenti termina l'evento, tutte le scommesse su di esso saranno nulle.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Cricket
1) Regole generali del cricket
- Un inning raggiunge la sua naturale conclusione se la squadra è stata tutta eliminata, ha effettuato la dichiarazione o ha vinto l'incontro. Se il numero originale degli over previsti è stato ridotto (a seguito delle condizioni meteo o per qualsiasi altro motivo), tale inning non può essere considerato come giunto a naturale conclusione.
- Fatto salvo quando diversamente indicato, i mercati battitore si basano sui run segnati, mentre i mercati lanciatore si basano sui wicket presi. Se un battitore non completa il suo inning (per via di ritiro a causa di infortunio, ecc.), il suo punteggio al termine dell’inning verrà considerato come il suo punteggio finale. Un battitore deve affrontare almeno una palla, e un lanciatore deve lanciare almeno una palla, perché le scommesse su quel giocatore specifico siano valide sui rispettivi mercati.
- Uomo partita/Miglior battitore/lanciatore: le scommesse su un giocatore nell’undici iniziale saranno valide indipendentemente dal fatto che tale giocatore batta o lanci. Si applicano le regole del dead heat.
- Metodo del prossimo giocatore eliminato/licenziamento: le scommesse su tali mercati saranno nulle se nessun giocatore viene eliminato o se un giocatore si ritira per infortunio.
- Punteggio della coppia iniziale di battitori: il Punteggio della coppia iniziale di battitori si riferisce al momento in cui viene colpito il primo wicket. Se un battitore si ritira, le scommesse su questo mercato verranno decise quando sarà colpito il wicket successivo. Per il punteggio più alto della coppia iniziale di battitori, le scommesse verranno ritenute valide se vengano completati entrambi i punteggi della coppia iniziale di battitori o se il risultato è già stato stabilito.
- Totale Wicket/Wicket in over. Un battitore che esce per infortunio non conterà come wicket perso.
- Totale Wide/Bye/Leg Bye/No Ball/Extra: tutti i run con un Wide/Bye/Leg Bye/No ball/Extra vengono conteggiati per tali mercati. Totale Bye: i Leg Bye non sono inclusi in questo mercato.
- Numero di 4/6/Boundary: contano solo i boundary associati alla battuta del battitore e attributi al battitore. Gli extra e/o gli overthrow non vengono conteggiati.
- Maggior numero di run out. Questo mercato si basa sulla squadra che crea il maggior numero di run-out durante la difesa del campo.
- Totale run/Punteggio massimo - Numero specificato di over: ad esempio, i primi 15 over. Per rendere valide le scommesse, deve venire lanciato il numero prestabilito di over, a meno che l'inning non abbia raggiunto la sua naturale conclusione, o a meno che non vi sia alcun dubbio che la continuazione della partita non avrebbe potuto modificare il risultato.
- Totale wicket/Wicket in over: per rendere valide le scommesse, deve venire completato un over, a meno che l'inning non abbia raggiunto la sua naturale conclusione, o a meno che non vi sia alcun dubbio che la continuazione della partita non avrebbe potuto modificare il risultato. Se un over non ha inizio le scommesse sono nulle.
- Scommesse su una serie: se non viene completato il numero di incontri in una serie, le scommesse sul vincitore della serie saranno considerate nulle, a meno che non sia stato giocato un numero di incontri sufficiente a determinare il vincitore. Le scommesse sul punteggio della serie corretta verranno saldate come dead heat, in base al numero di possibili punteggi rimanenti. Le scommesse con punteggio esatto già determinate verranno saldate di conseguenza. Se una serie finisce in parità e non è stata offerta alcuna quota per il pareggio, le scommesse saranno nulle.
- Mercati Miglior battitore/lanciatore della serie/torneo: verranno conteggiati tutti i giocatori, indipendentemente dalla loro presenza in campo in un incontro o meno.
2) Incontri a over limitati
- Tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, fatto salvo quanto diversamente indicato. Se il gioco non è sufficiente per determinare il vincitore e il passaggio al turno successivo viene deciso da un bowl-out o dal lancio di una moneta, le scommesse sul vincitore dell’incontro saranno nulle. Se un incontro completato termina con un tie, le scommesse su tale incontro verranno saldate come dead heat, a meno che non sia un super over a determinare il vincitore. Il super over verrà utilizzato solo per determinare il vincitore dell’incontro e non influirà sul saldo di qualsiasi altro mercato dell’incontro.
Tutte le scommesse sull’incontro restano valide (tranne Uomo partita/Miglior battitore/lanciatore) sempre che si verifichi almeno una delle seguenti situazioni:- 1) Entrambe le squadre battono per almeno il 90% del numero di over previsti nel momento in cui è stata piazzata una scommessa.
- 2) Un inning ha raggiunto la propria naturale conclusione.
- 3) Il mercato è già stato determinato.
Tutte le scommesse relative a un inning restano valide (tranne Miglior battitore/lanciatore) sempre che si verifichi almeno una delle seguenti situazioni:- 1) La squadra in questione batte per almeno il 90% del numero di over previsti nel momento in cui è stata piazzata una scommessa.
- 2) Un inning ha raggiunto la propria naturale conclusione.
- 3) Il mercato è già stato determinato.
- Miglior battitore/lanciatore. Tutte le scommesse restano valide sempre che si verifichi almeno una delle seguenti situazioni:
- 1) Entrambe le squadre lanciano per almeno il 50% del numero di over previsti nel momento in cui è stata piazzata una scommessa.
- 2) Un inning ha raggiunto la propria naturale conclusione.
- 3) Il mercato è già stato determinato.
- Miglior battitore/lanciatore (squadra). Tutte le scommesse restano valide sempre che si verifichi almeno una delle seguenti situazioni:
- 1) Per tale inning viene lanciato almeno il 50% del numero programmato di over nel momento in cui è stata piazzata una scommessa.
- 2) Un inning ha raggiunto la propria naturale conclusione.
- 3) Il mercato è già stato determinato.
3) Test Match / Incontri da 2 inning
- Tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, fatto salvo quanto diversamente indicato. Nell'eventualità di un ex-equo, le scommesse verranno saldate come dead heat, e le puntate su un pareggio saranno considerate perse. Si tenga presente che un ex equo (in cui l'incontro è stato portato a termine, ed entrambe le squadre hanno ottenuto punteggi uguali, a patto che la squadra che ha battuto per ultima abbia completato il proprio inning) rappresenta un risultato diverso dal pareggio (in cui si è giunti alla fine del tempo assegnato ad una determinata gara, e non è stato proclamata una squadra vincitrice).
Tutte le scommesse sull’incontro risultano valide sempre che siano stati lanciati almeno 50 over.
Su altri mercati dell’incontro, tutte le scommesse restano valide, sempre che si verifichi almeno una delle seguenti situazioni:- 1) Ciascuna squadra lancia almeno 50 over in ciascuno dei rispettivi primi inning.
- 2) Un inning ha raggiunto la propria naturale conclusione.
- 3) Il mercato è già stato determinato.
Tutte le scommesse su un singolo inning restano valide sempre che si verifichi almeno una delle seguenti situazioni:- 1) In tale inning sono stati lanciati almeno 50 over.
- 2) Un inning ha raggiunto la propria naturale conclusione.
- 3) Il mercato è già stato determinato.
- Punteggio massimo - 1° inning: per rendere valide le scommesse, entrambe le squadre devono completare il proprio primo inning (incluse le dichiarazioni), a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Curling
- Tutte le scommesse (tranne quelle su parti dell'incontro) si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi tutti gli eventuali end supplementari.
- Tutte le scommesse saranno ritenute valide qualora siano stati giocati almeno 5 end completi, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
- Una squadra perde l'incontro, indipendentemente dal punteggio corrente, se non ha avuto il tempo di completare tutti i propri lanci.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
e-Sport
- Fatto salvo quanto diversamente dichiarato, tutte le scommesse vengono saldate sulla base del risultato ufficiale dell'incontro, incluso qualsiasi turno aggiuntivo.
- Se un incontro dovesse essere interrotto a causa dell'impossibilità di continuare o della squalifica di uno o più avversari, le scommesse su tutti i mercati verranno annullate, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
- Se almeno uno degli avversari dovesse perdere per forfait l'incontro o parte di esso, le scommesse su tutti i mercati verranno annullate, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
- Se un incontro dovesse iniziare con un avversario in possesso di un vantaggio sulla base di qualsiasi regolamento o motivo tecnico, tutte le scommesse verranno annullate, a meno che tali informazioni non fossero già disponibili al momento in cui viene piazzata la scommessa.
- Se, per qualsiasi motivo, una partita o una competizione venisse posticipata o riprogrammata dopo 72 ore dall'orario originariamente previsto, tutte le scommesse saranno annullate.
- Se il formato dell'incontro dovesse cambiare (p. es. numero di mappe, di turni, ecc.), tutte le scommesse saranno annullate, a meno che tali informazioni non fossero già disponibili al momento in cui viene piazzata la scommessa o se la modifica di formato non abbia influenzato un determinato mercato (p. es. scommesse sulle singole mappe, turni, ecc.).
- Se dovesse essere modificato il nome di una mappa visualizzata specificatamente per un evento, tutte le scommesse saranno annullate.
- Le scommesse su mercati aggiuntivi (Primo sangue, Prime uccisioni e Prima uccisione di Roshan) sono pagate dal sistema di gioco dell'evento.
- Se un giocatore o una squadra dovesse cambiare il proprio nome, le scommesse piazzate con il nome precedente del giocatore o della squadra resteranno valide.?
- Se una parte dell’incontro (mappa, turni, ecc.) dovesse essere riavviata per qualsiasi ragione, tutte le scommesse piazzate prima del riavvio resteranno valide e saranno saldate in base al risultato ufficiale dell’incontro.??
- Durata della mappa (la mappa finisce prima/dopo n. minuti): ai fini del pagamento delle scommesse, il tempo di gioco 14:59 viene considerato parte del 15° minuto, mentre il tempo di gioco 15:00 come parte del 16° minuto.
- Primo a distruggere la torre: la squadra la cui torre viene distrutta per prima sarà considerata perdente indipendentemente della squadra che ha effettuato l’ultimo colpo.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Floorball
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (60 minuti di gioco, 3 periodi da 20 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercati: Vincitore della partita, Qualificato, Vincente, ecc. Un incontro deve essere giocato per almeno 50 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Football americano
- I mercati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro, sul risultato doppio (parziale 1° tempo/ risultato finale) e sul margine vincente sono regolate sulla base dal risultato al termine del tempo regolamentare per ogni periodo di gioco applicabile (partite di 60 minuti, 4 quarti da 15 minuti). Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari. Un incontro deve essere giocato per almeno 55 minuti affinché le scommesse siano valide, a meno che il mercato non sia già stato determinato. Se un incontro termina in pareggio dopo i tempi supplementari, tutte le scommesse sul mercato Risultato della partita saranno nulle.
- Primo/ultimo giocatore a realizzare una meta: un giocatore deve giocare per più di un secondo per rendere valide le scommesse effettuate su di lui/lei.
- Quarto con punteggio più alto: se due o più quarti hanno il punteggio più alto comune alla fine del tempo regolamentare, si applica la regola del pari merito (ex aequo).
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Football gaelico/Hurling
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo totale di gioco (70 minuti di gioco, con 2 tempi da 35 minuti, o 60 minuti di gioco, con 2 tempi da 30 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. Un incontro deve essere giocato completamente per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
- Tutti i mercati degli incontri sono determinati utilizzando il punteggio di gioco totale (Gol = 3, punto singolo = 1).
Consideriamo l'esempio di un incontro con un punteggio finale per la squadra A di 0-18 (0 - totale dei gol, 18 - punti singoli) e per la squadra B di 2-10. In questo caso, sarà la squadra A a vincere con 18 punti, dato che la squadra B ha realizzato solo 16 punti (2 gol da 3 punti, oltre a 10 punti singoli).
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Freccette
- L’inizio dell’incontro viene definito dalla prima freccetta lanciata su bersaglio all’inizio del primo leg.
- Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse saranno nulle a eccezione che non sia già stato determinato un risultato definitivo per quel mercato. Il giocatore che passa al turno successivo o che si aggiudica la vittoria sarà considerato il vincitore.
- Risultato della partita (a 3 vie): tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell’incontro, inclusa la selezione “Pareggio”.
- Risultato della partita (a 2 vie): tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell’incontro, esclusa la selezione “Pareggio”. Se un incontro finisce in pareggio, tutte le scommesse piazzate sul mercato saranno annullate.
- Colore del checkout: “bull” conta come rosso.
- Totale punti prima freccetta: se la prima freccetta manca il bersaglio, verrano segnati zero punti.
- Primo a segnare un 180: se nessuno dei concorrenti segna 180 punti, tutte le scommesse su questo mercato saranno annullate.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Golf
- Nei tornei interrotti a causa di condizioni meteorologiche avverse, le scommesse verranno saldate in base al piazzamento finale, fermo restando che sia stato giocato un minimo di 36 buche, a meno che il torneo non si disputi su più di un campo. In tale evenienza, le scommesse saranno valide solamente se tutti i giocatori avranno completato i propri turni su ciascun campo del torneo. Nell'eventualità in cui il numero prestabilito di turni non sia stato completato, tutte le scommesse accettate in seguito al completamento dell'ultimo turno verranno considerate nulle, e le puntate saranno rimborsate, a meno che non vi sia uno spareggio per stabilire il vincitore. In tal caso solo le scommesse accettate per lo spareggio verranno ritenute valide.
- Un giocatore viene considerato come partecipante una volta effettuato il primo lancio. Nell'eventualità di un ritiro dopo il primo lancio, le scommesse verranno considerate perse.
- Se un torneo viene deciso da uno spareggio, ciò conterà per determinare il vincitore. Per le posizioni dei giocatori con lo stesso punteggio finale, si applicheranno le regole dead heat.
- Scommesse sull'incontro di un torneo: il vincitore sarà il giocatore ad ottenere il più alto piazzamento in classifica al termine del torneo, incluso lo spareggio. Se uno dei due giocatori viene eliminato alla prima fase, l'altro viene considerato come vincitore. Nel caso in cui entrambi i giocatori vengano eliminati dopo la prima fase, il saldo delle scommesse verrà determinato dal punteggio più basso. Se un giocatore viene squalificato, prima del completamento di due turni o dopo che entrambi i giocatori abbiano superato la fase iniziale, l'altro giocatore verrà considerato come vincitore. Se un giocatore viene squalificato durante il terzo o quarto turno, nel caso in cui l'altro giocatore sia stato eliminato alla prima fase, il giocatore squalificato verrà considerato il vincitore. Se non è stata offerta una quota per l'ex equo, un incontro in cui due giocatori raggiungano la stessa posizione in classifica verrà considerato nullo.
- Scommesse sull'incontro con handicap: a un giocatore viene assegnato un handicap iniziale contro un altro e il suo punteggio finale sarà corretto di conseguenza. Se un giocatore non supera la prima fase, si ritira o viene squalificato, sarà considerato perdente. Se entrambi i giocatori non superano la fase iniziale, l'handicap si applica al punteggio da essi totalizzato sino a quel momento. L'incontro è considerato nullo se entrambi i giocatori si ritirano o vengono squalificati oppure se uno di essi non inizia il torneo. Se non viene giocato il numero previsto di turni, le scommesse con handicap saranno considerate nulle a meno che il risultato dell'incontro non sia già stato stabilito.
- Scommesse di gruppo/Migliori giocatori nel Regno Unito, ecc.: il vincitore sarà il giocatore ad ottenere il più alto piazzamento in classifica al termine del torneo. Qualsiasi giocatore eliminato alla prima fase verrà considerato come perdente. Nel caso in cui tutti i giocatori vengano eliminati alla prima fase, il saldo delle scommesse verrà determinato dal punteggio più basso. I giocatori sono raggruppati insieme solo ai fini delle scommesse. Se non compete non c’è scommessa, la regola 4 di Tattersalls può essere applicata. Verranno applicate le regole del dead heat, a meno che non sia stato determinato un vincitore mediante spareggio.
- Scommesse di gruppo con handicap: a un elenco di giocatori saranno assegnati handicap. I loro punteggi finali saranno corretti in base al relativo handicap, al fine di stabilire il vincitore. Qualsiasi giocatore eliminato alla prima fase verrà considerato come perdente a meno che al turno successivo passi un numero di giocatori inferiore al numero di piazzamenti stabilito. In tali casi questi punteggi, insieme ai loro rispettivi handicap, saranno presi in considerazione per determinare i piazzamenti dei successivi giocatori che si sono qualificati.
- Scommesse sulle 18 buche: il vincitore sarà il giocatore con il punteggio più basso su 18 buche. Nell'eventualità che una scommessa su 2 o 3 giocatori venga da noi modificata o visualizzata in modo diverso, tutte le scommesse saranno ritenute valide sulle opzioni visualizzate nel momento in cui è stata piazzata la scommessa. Se qualsiasi giocatore non inizia, le scommesse su 2 o 3 giocatori saranno nulle. Nelle scommesse su 2 giocatori, se entrambi ottengono lo stesso punteggio e non viene offerta una quota per il pareggio, le scommesse saranno nulle. Nelle scommesse su 3 giocatori, se tutti ottengono lo stesso punteggio le scommesse saranno nulle, altrimenti verranno applicate le regole del dead heat. Quando vengono offerte scommesse speciali che coinvolgono più di 3 giocatori in un turno, saranno applicate le regole del dead heat. Per le scommesse Nessuna partenza nessuna scommessa, potrebbe essere applicata la Regola di Tattersalls 4.
- Passare/mancare il turno: se un giocatore si ritira o viene squalificato prima di passare il turno, sarà considerato perdente. Tutti i giocatori che supereranno la prima fase e successivamente si ritirano o vengono squalificati, saranno considerati vincitori. La scommessa è nulla nel caso in cui un giocatore non partecipi al torneo.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Hockey su ghiaccio
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dei tempi regolamentari per ciascun periodo applicabile (60 minuti di gioco, 3 periodi da 20 minuti), fatta eccezione quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i rigori valgono per le scommesse su: Vincitore della partita, Si qualifica, Viene promosso, Vincitore e altri mercati simili. I tempi supplementari conseguenti da punteggi aggregati di due incontri valgono per le scommesse su: Si qualifica, Viene promosso, Vincitore e altri mercati simili. Un incontro deve essere giocato per almeno 50 minuti affinché le scommesse siano valide, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
- Punti giocatore (Gol + Assist): il giocatore deve essere presente in campo per più di un secondo affinché le scommesse siano valide.
- Mercati sui minuti dei gol e del punteggio e sugli intervalli (Risultato intervallo, Gol intervallo, Totali intervallo, ecc.): ai fini del pagamento delle scommesse, il tempo di gioco 04:59 viene considerato parte del 5° minuto, mentre il tempo di gioco 5:00 come parte del 6° minuto.
- Numero di penalità minori: una penalità minore doppia conta come due penalità minori separate.
- Vittoria in rimonta: la squadra deve stare perdendo in qualsiasi momento durante l'incontro per poi vincere l'incontro al termine del normale tempo di gioco.
- Vittoria a zero: la squadra deve vincere al termine del normale tempo di gioco senza far segnare la squadra avversaria.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Hockey su prato
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo regolamentare per ciascun periodo applicabile (70 minuti di gioco, 2 tempi da 35 minuti o 4 quarti da 17 minuti e 30 secondi; 60 minuti di gioco, 2 tempi da 30 minuti o 4 quarti da 15 minuti), fatta eccezione quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercat“Vincitore della partita, Qualificato, Vincente, ecc. Per rendere valide le scommesse, un incontro di 70 minuti deve essere giocato per almeno 60 minuti, o un incontro di 60 minuti deve essere giocato per almeno 50 minuti, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Motori
- L'inizio della gara, della sessione, del girone, ecc. è indicato dal segnale di inizio del giro di riscaldamento. Qualsiasi pilota presente sulla griglia in questo momento che non termini la gara in base alle regole degli organi competenti verrà ritenuto un partecipante non giunto al traguardo.
- Nell'eventualità di abbandono o posticipazione di una gara, e nel caso in cui non venga proclamato alcun risultato ufficiale, tutte le scommesse verranno annullate, a meno che il risultato non sia già stato stabilito.
- Le scommesse sui risultati della squadra in una singola gara, sessione, girone, ecc. saranno saldate in base ai risultati dei piloti che ottengono il posto più elevato per le rispettive squadre.
- Mercati sul miglior tempo nelle qualifiche ufficiali: le scommesse verranno saldate a seconda dei piazzamenti e tempi ottenuti durante la sessione finale di qualifica. Ai fini di questa scommessa, qualsiasi successiva modifica alla griglia di partenza verrà ignorata. Ciò include anche le scommesse sulla gara o le scommesse speciali sulle qualifiche.
- Scommesse testa a testa (pilota o squadra) per gare singole, sessioni, tappe, ecc:
– Tutti i partecipanti che si confrontano devono cominciare la gara sessione, girone, ecc. per rendere valide le scommesse.
– Se nessuno dei due concorrenti ha un posto nella classifica finale di una gara, sessione, tappa, ecc., Il concorrente con il maggior numero di giri completati sarà considerato il vincitore. Se tutti i piloti completano lo stesso numero di giri, tutte le scommesse saranno annullate. - Primo ritirato: tutti i piloti che si ritirano dalla gara nello stesso giro del primo pilota ad essersi ritirato saranno considerati vincitori. Si applica la regola del pari merito (ex aequo).
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Netball
I mercati in base ai periodi di tempo ufficiali dell’incontro e il Risultato tempo regolamentare (1 X 2) si basano sul risultato alla fine del tempo regolamentare per ogni periodo rilevante (60 minuti di gioco, 4 quarti di 15 minuti o 24 minuti di gioco, 4 quarti e 6 minuti). Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari. Un incontro deve essere giocato per almeno 50 minuti per gli incontri di 60 minuti e 20 minuti per gli incontri di 24 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato. Se un incontro termina in pareggio, tutte le scommesse sul mercato Vincitore della partita saranno annullate.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Olimpiadi
- L’inizio della competizione coincide con l’inizio del primo turno di qualificazione.
- Le scommesse sul numero di medaglie saranno pagate in base alla classifica ufficiale delle medaglie alla cerimonia di chiusura.
- Se la competizione, batteria, gara, disciplina, prova, ecc. dovesse essere ritardata, posticipata o riprogrammata per qualsiasi motivo, tutte le scommesse resteranno valide fino alla fine dei Giochi olimpici.
- Scommesse Testa a testa (atleta o squadra) per le competizioni che comprendano più risultati di batterie, gare, discipline, prove, ecc.:
- Tutti i partecipanti devono iniziare l’evento affinché le scommesse siano considerate valide.
- Tutte le scommesse sono basate sulla classifica finale. Se nessun partecipante riesce ad ottenere un posto in classifica, tutte le scommesse saranno annullate.
- Scommesse Testa a testa (atleta o squadra) per le competizioni che fanno uso del sistema di playoff:
- Tutti i partecipanti devono iniziare l’evento affinché le scommesse siano considerate valide.
- Tutte le scommesse sono basate sulla classifica finale.
- L’atleta che avrà raggiunto la fase più avanzata della competizione, sarà considerato vincitore.
- Scommesse Testa a testa (atleta o squadra) per una singola batteria, gara, disciplina, prova, ecc.:
- Tutti i partecipanti devono prendere parte alla batteria, gara, disciplina, prova, ecc. affinché le scommesse siano considerate valide.
- Tutte le scommesse sono basate sulla classifica finale della batteria, gara, disciplina, prova, ecc. Se nessun partecipante ottiene un posto nella classifica finale della batteria, gara, disciplina, prova, ecc., tutte le scommesse saranno annullate.
- Se la competizione che include diverse batterie, gare, discipline, prove, ecc. è terminata prima del tempo previsto, tutte le scommesse piazzate dopo l’ultima batteria, gara, disciplina, prova, ecc. saranno annullate. Tutte le altre scommesse saranno pagate in base alla classifica finale.
- La squadra che rappresenta il Comitato Olimpico Russo ed è registrata con l'acronimo "ROC" può essere specificata come Russia.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Pallamano
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (60 minuti di gioco, 2 tempi da 30 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore da 7 metri valgono sulle scommesse per i mercati Qualificato, Promosso, Vincente, ecc. Un incontro deve essere giocato per almeno 50 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
- Prossima squadra a segnare: le scommesse su quale sarà la prossima squadra a segnare saranno disponibili su incontri selezionati mentre sono in corso. Se non vengono segnati altri gol, tutte le scommesse piazzate su questo mercato saranno nulle.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Pallanuoto
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (32 minuti di gioco, 4 quarti da 8 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore da 5 metri valgono sulle scommesse per i mercati Qualificato, Vincente, ecc. Un incontro deve essere giocato per almeno 28 minuti per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Pallavolo
- Scommesse sul punteggio. Le scommesse sono disponibili sugli incontri selezionati mentre sono in corso. Le scommesse vengono saldate in base al risultato ufficiale dell'incontro. Se i risultati di uno o più punti vengono cancellati in base alla decisione degli arbitri, tutte le scommesse su tali punti verranno saldate in base al risultato una volta corretto l'ordine dei punti. Qualora dei punti rimangano non giocati dopo la conclusione di un set, le scommesse su tali punti non giocati saranno nulle.
Esempio: L'incontro è Brasile-Italia: con il punteggio di 24-20 (44 punti rally) viene rilevata una violazione del regolamento da parte della squadra italiana (posizionamento errato dei giocatori, sostituzione irregolare, ecc.). Gli arbitri determinano che la violazione è stata compiuta con il punteggio di 16-16 (32 punti rally). Tutti i punti della squadra italiana dopo il punteggio di 16-16 vengono annullati, mentre i punti della squadra brasiliana restano validi. Il punteggio viene corretto a 24-16 (40 punti rally). Se il set termina con il punteggio di 25-17, la procedura di saldo delle scommesse sarà la seguente: per i punti da 33 a 40: la squadra del Brasile vince, per i punti 41, 42: il saldo avviene in base al risultato dopo il replay (un punto per l'Italia e un punto per il Brasile), infine per i punti 43, 44: saranno conseguentemente annullati in quanto non giocati.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Pugilato
- L'incontro si considera iniziato una volta suonata la campana per l'inizio del primo round. Se un pugile non è in grado di continuare l'incontro prima del suono della campana per l'inizio del round successivo, l'incontro si considera concluso nel round precedente.
- Risultato dell’incontro (a 3 esiti). Tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell’incontro, inclusa la selezione “Pareggio”. Risultato dell'incontro (a 2 esiti). Tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell’incontro, esclusa la selezione “Pareggio”. Se un incontro finisce in pareggio, tutte le scommesse piazzate sul mercato saranno annullate.
- Risultato dell’incontro. Round; Risultato dell’incontro. Gruppi di round; Fine dell’incontro. Round. Se, per qualsiasi motivo, viene proclamato il vincitore per puniti o un pugile viene squalificato prima della fine di tutti i round previsti, le scommesse verranno definite in base al round in cui l’incontro è stato interrotto. Le scommesse come “vincitore ai punti (combattimento concluso)” verranno considerate vincenti solo se sono stati completati tutti i round previsti.
- Round totali. Ai fini del pagamento verranno considerati solo i round completati. Un round è considerato completato quando il tempo assegnato per quel round viene terminato.
- Nel caso di un incontro dichiarato “no contest”, o un incontro abbandonato per qualsiasi motivo prima della sua conclusione, tutte le scommesse verranno annullate, a meno che non venga specificato diversamente o che il mercato sia già stato determinato.
- In caso di cambiamento del formato dell’incontro (numero di round), tutte le scommesse verranno annullate, fatta eccezione per le scommesse sul risultato dell’incontro (a 2 esiti e a 3 esiti).
- Knockdown: tutte le scommesse sul risultato “Sì” sono considerate vincenti se l'arbitro inizia il conteggio dopo l'atterramento di un pugile.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Rugby League e Rugby Union
- Tutti i mercati si basano sul risultato al termine del tempo normale per ciascun periodo applicabile (80 minuti di gioco, 2 tempi da 40 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercati Qualificato, Vincente, ecc. Un incontro deve essere giocato completamente per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato.
- Primo a fare meta: le scommesse su giocatori che non entrano in campo verranno considerate nulle, così come le scommesse sul primo giocatore a fare meta, nel caso in cui tale selezione entri in campo dopo la realizzazione della prima meta. I giocatori che vengono sostituiti o espulsi prima della prima meta verranno considerati perdenti. Sono escluse le mete tecniche. Se la prima meta viene realizzata da un giocatore non quotato, tutte le scommesse piazzate su qualsiasi altro giocatore quotato saranno perdenti, sempre che vengano rispettate le suddette regole, e a meno che non venga offerta una selezione qualsiasi giocatore non quotato. Su tutte le partite sarà presente una quota per l'opzione Nessuna meta. Se una partita viene abbandonata prima che venga segnata una meta, tutte le scommesse Primo a fare meta saranno nulle.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Scacchi
- Tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell’incontro. Il risultato dell'incontro viene deciso in base ai risultati di tutte le partite dell'incontro.
- Se, una volta completato il torneo, la prima posizione risulta condivisa tra diversi giocatori e non viene disputato uno spareggio per la prima posizione, si applicheranno le regole del dead heat (Regola 7.3.3).
- Il numero “1” indica il giocatore assegnato ai pezzi bianchi, indipendentemente dalla sede della partita.
- Se per qualsiasi motivo una partita viene ritardata o posticipata, tutte le scommesse saranno valide sino al termine della partita o del torneo.
- Scommessa a handicap (0). Se una partita termina in pareggio, tutte le scommesse saranno nulle.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Scommesse speciali
Lotto / Numeri
- Tutte le scommesse si riferiscono solo alle estrazioni principali e non includono eventuali palline bonus, fatto salvo quanto diversamente indicato.
- Se un'estrazione viene ritardata o non ha luogo per qualsiasi motivo, tutte le scommesse verranno ritenute nulle, a meno che l'estrazione non venga riprogrammata entro 12 ore dall'orario originale.
Scommesse politiche
- Il saldo delle scommesse sulle elezioni politiche verrà effettuato in base al partito che si aggiudicherà il numero maggiore di seggi o per le elezioni suppletive sul partito che riceverà più voti.
- Tutti i mercati delle elezioni sono definiti da regolamenti specifici del paese in cui si tengono le elezioni (p. es. maggior numero di voti, di seggi, ecc.). I risultati verranno definiti in base a quanto annunciato ufficialmente al termine della votazione. Resta valida qualsiasi disputa legale eventualmente risultante dalle elezioni.
Scommesse televisive
- Le scommesse Risultati finali su reality televisivi interrotti prima del loro termine e in cui non viene proclamato alcun vincitore verranno saldate come dead heat in base a tutti i concorrenti rimasti in gara. Le scommesse Risultati finali su concorrenti già eliminati verranno considerate perdenti.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Sepak takraw
- Se una partita dovesse essere rinviata o posticipata per qualsiasi ragione, tutte le scommesse resteranno valide fino la fine dell’evento o della relativa competizione, qualsiasi sia la condizione che si realizzi per prima.
- Se una partita viene abbandonata a causa del ritiro o della squalifica di una squadra, le scommesse sul mercato “Vincitore della partita” resteranno valide fino a che un gioco (set) non sia stato completato, altrimenti quelle scommesse saranno annullate. Le scommesse su altri mercati saranno annullate a meno che non sia già stato determinato un risultato definitivo per i suddetti mercati. La squadra che passa al turno successivo o a cui è stata aggiudicata la vittoria della partita sarà considerata la vincitrice.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Snooker
- Se un giocatore si ritira o viene squalificato le scommesse saranno annullate, a meno che non sia già stato determinato un risultato definitivo per quel mercato. Il giocatore che passa al turno successivo o che si aggiudica la vittoria sarà considerato il vincitore.
- Un frame è definito come iniziato una volta che un giocatore ha effettuato il tiro iniziale. Se il frame non viene incominciato, tutte le scommesse su quel frame saranno anullate.
- In caso di un re-rack (interruzione e ripetizione di un frame), tutte le scommesse saranno saldate in base ai risultati dopo il re-rack.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Softball
- Tutte le scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi tutti gli inning supplementari. Se un incontro termina in pareggio, tutte le scommesse piazzate sul mercato Risultato incontro saranno nulle.
- Tutte le scommesse restano valide, sempre che:
- 1) Una partita interrotta non venga ripresa entro 30 ore e siano stati giocati almeno 4 inning completi o 3 inning e 1/2 se la squadra che batte per seconda si trovava in vantaggio.
- 2) In base alle regole della competizione, il numero programmato di inning viene ridotto, oppure l'incontro viene concluso anticipatamente, in presenza di un vantaggio significativo di una delle squadre.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Speedway
- Scommesse su sessioni individuali: nell'eventualità di abbandono di una sessione, le scommesse Risultati finali verranno considerate valide solo se è stato annunciato un risultato ufficiale, altrimenti tali scommesse saranno nulle.
- Le scommesse Margini vincenti/punteggio esatto partono dall'inizio. Tutte e 15 le batterie devono venire completate, per rendere valide le scommesse su margine vincente/punteggio esatto.
- Scommesse su batterie individuali: qualora i quattro piloti nominati non si presentassero ai nastri di partenza, tutte le scommesse saranno nulle.
- Le scommesse con handicap saranno ritenute valide indipendentemente dal numero di batterie svoltesi, fermo restando che il vincitore di tale scommessa sia già stato dichiarato. Se in caso di abbandono di una sessione si verificasse il contrario, le scommesse saranno nulle.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Sport invernali
- L’inizio della competizione coincide con l’inizio del primo turno di qualificazione.
- Se la competizione, batteria, gara, disciplina, prova, ecc. dovesse essere ritardata o posticipata per qualsiasi motivo, tutte le scommesse resteranno valide fino alla fine del torneo o della fase per cui l’evento è previsto.
- Scommesse testa a testa (atleta o squadra) per competizioni che comprendano più risultati di batterie, gare, discipline, prove, ecc.:
- Tutti i partecipanti devono iniziare l’evento affinché le scommesse siano considerate valide.
- Tutte le scommesse sono basate sui posti nella classifica finale. Se nessun partecipante riesce ad ottenere un posto in classifica, tutte le scommesse saranno annullate.
- Scommesse testa a testa (atleta o squadra) per competizioni che fanno uso del sistema di playoff:
- Tutti i partecipanti devono iniziare l’evento affinché le scommesse siano considerate valide.
- Tutte le scommesse sono basate sui posti nella classifica finale.
- L’atleta che avrà raggiunto la fase più avanzata della competizione, sarà considerato vincitore.
- Scommesse testa a testa (atleta o squadra) per singola batteria, gara, disciplina, prova, ecc.:
- Tutti i partecipanti devono iniziare la batteria, gara, disciplina, prova, ecc. affinché le scommesse siano considerate valide.
- Tutte le scommesse sono basate sui posti nella classifica finale della batteria, gara, disciplina, prova, ecc. Se nessun partecipante ottiene un posto nella classifica finale della batteria, gara, disciplina, prova, ecc., tutte le scommesse saranno annullate.
- Se la competizione che include diverse batterie, gare, discipline, prove, ecc. è terminata prima del tempo previsto, tutte le scommesse piazzate dopo l’ultima batteria, gara, disciplina, prova, ecc. saranno annullate. Tutte le altre scommesse saranno pagate in base alla classifica finale.
- Biathlon. Totale bersagli mancati. I colpi mancati nei turni supplementari sono inclusi nel conteggio del totale dei bersagli mancati. Se un partecipante (atleta o squadra) non ha completato tutti i turni di tiro richiesti, tutte le scommesse saranno annullate a meno che non sia stato già stabilito un risultato definitivo per il mercato.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Squash
- Se una partita dovesse essere rinviata o posticipata per qualsiasi ragione, tutte le scommesse resteranno valide fino alla fine dell’evento o della relativa competizione, qualsiasi sia la condizione che si realizzi per prima.
- Se una partita viene abbandonata a causa del ritiro o della squalifica di un giocatore, le scommesse sul mercato “Vincitore della partita” resteranno valide fino a che la partita non sia stata completata, altrimenti quelle scommesse saranno annullate. Le scommesse su altri mercati saranno annullate a meno che non sia già stato determinato un risultato definitivo per i suddetti mercati. Il giocatore che passa al turno successivo o a cui è stata aggiudicata la vittoria della partita sarà considerato il vincitore.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Tennis
- Se un giocatore si ritira o viene squalificato durante un incontro, le scommesse sui risultati dell'incontro rimangono valide. Le scommesse effettuate su altri mercati saranno nulle, a meno che non sia già stato stabilito un risultato definitivo per tale mercato. Il giocatore che passerà al turno successivo sarà considerato il vincitore dell'incontro.
Gli esempi che seguono si riferiscono ad un incontro di 3 set, relativamente alle scommesse sul risultato dell’incontro, sui set e totale.
Esempio n. 1. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 1:0 (6:2, 0:3) a causa del ritiro di Nadal. Tutte le scommesse su Nadal (-2.5), Federer (+2.5), Over/Under 21.5, sul totale dei set 2-0, 2-1, 1-2, 0-2 saranno nulle. Tutte le scommesse su Primo set, Risultato secondo set, Risultato incontro verranno saldate rispettivamente come vincenti o perdenti.
Esempio n. 2. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 1:1 (6:4, 0:6, 0:1) a causa del ritiro di Nadal. Tutte le scommesse su Primo set, Secondo set, Risultato terzo set, su Risultato finale dell'incontro saranno saldate rispettivamente come vincenti o perdenti. Le scommesse sul risultato dei set 2-0, 2-1, 1-2, 0-2, scommesse Over/Under 21.5, scommesse su Federer handicap (+3.5) e scommesse su Nadal handicap (-3.5) nell'incontro saranno nulle.
Esempio n. 3. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 0:0 (4:4) a causa del ritiro di Nadal. Le scommesse Over/Under 9.5 nel primo set andranno a rimborso, siccome sono stati giocati solo 8 giochi. Tutte le scommesse Over/Under sui giochi del primo set per le quali non sia stato stabilito un risultato e tutte le altre scommesse saranno nulle. Tutte le scommesse su Risultato primo set e Risultato incontro verranno saldate rispettivamente come vincenti o perdenti. - In caso di variazione al numero totale di set giocati, le scommesse sull'incontro rimarranno valide. Tutte le scommesse sul risultato dei set, giochi con handicap e totale dei giochi saranno nulle. Anche tutte le altre scommesse saranno nulle, a meno che non sia già stato stabilito il risultato su un mercato specifico; in tal caso, tutte le scommesse piazzate su tali mercati continueranno ad essere valide.
- Nel caso in cui si verifichino le circostanze seguenti, tutte le scommesse continueranno ad essere valide.
- 1) Cambiamento della superficie di gioco
- 2) Cambiamento della sede di gioco
- 3) Cambiamento da un campo al coperto ad uno all'aperto
- Se per qualsiasi motivo una partita viene ritardata o posticipata, tutte le scommesse saranno valide sino al termine dell'incontro o del torneo.
- Se per stabilire il punteggio dell'ultimo set si utilizza un super tie-break, questo viene conteggiato come set composto da un gioco.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.
Tennistavolo
- Se per qualsiasi motivo una partita viene ritardata o posticipata, tutte le scommesse saranno valide sino al termine dell'incontro o del torneo.
- Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. Le scommesse effettuate su altri mercati saranno nulle a meno che non sia già stato stabilito un risultato definitivo per tale mercato. Il giocatore che passerà al turno successivo o risulti essere il vincitore al termine del primo set, sarà considerato il vincitore dell'incontro.
Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.