Nella sezione Il mio conto/Cronologia scommesse e Il mio conto/Cronologia conto è possibile visualizzare l’intera cronologia degli ultimi 180 giorni: depositi, prelievi, scommesse e saldo del conto di gioco.

Utilizzando queste funzionalità, il cliente può controllare in modo trasparente ed esaustivo gli importi giocati, l’ammontare delle vincite, delle perdite e i Bonus ricevuti.


Il cliente può consultare il dettaglio analitico delle scommesse piazzate degli ultimi 180 giorni accedendo alla sezione Il mio conto di gioco/Cronologia scommesse.

La ricerca può essere filtrata per data, visualizzando sia le scommesse il cui esito non è stato ancora certificato, sia le giocate con esito certificato.

Selezionando il periodo desiderato e cliccando su Mostra si otterrà l’elenco prescelto.

Sarà possibile controllare il dettaglio della singola giocata cliccando sulla riga corrispondente.

Il cliente può consultare la cronologia delle transazioni degli ultimi 180 giorni accedendo al Il mio conto/Cronologia conto.

La ricerca delle transazioni può essere filtrata per data. Selezionando il periodo desiderato e cliccando su Mostra sarà visualizzato l’elenco dei movimenti prescelto (depositi, prelievi, rimborsi, ricariche, Bonus, ecc.).

Marathonbet conserva il dettaglio analitico dei movimenti del conto di gioco per un periodo di 10 anni. Queste informazioni sono a disposizione del cliente, che può farne richiesta inviando un’e-mail a [email protected].

Il cliente può visualizzare tutti gli indirizzi IP utilizzati e i precedenti accessi e-mail nella sezione Il mio conto/Cronologia login. Per consentire di rilevare immediatamente accessi non autorizzati, dopo il login comparirà una finestra pop-up indicante l’ultimo accesso al conto di gioco.

Quando si accede, la pagina principale visualizza automaticamente la durata e la permanenza sul Sito per la sessione corrente.

Tutte le operazioni eseguite durante il collegamento utilizzano una connessione internet.

Il sistema effettua automaticamente la disconnessione se il cliente è inattivo per un periodo di tempo pari a 20 minuti, oppure per un periodo più lungo scelto dall’utente, comunque non superiore a 60 minuti.

Il cliente può visualizzare tutti gli indirizzi IP utilizzati e i precedenti accessi e-mail nella sezione Il mio conto/Cronologia login. Per consentire di rilevare immediatamente accessi non autorizzati, dopo il login comparirà una finestra pop-up indicante l’ultimo accesso al conto di gioco.

Quando si accede, la pagina principale visualizza automaticamente la durata e la permanenza sul Sito per la sessione corrente.

Tutte le operazioni eseguite durante il collegamento utilizzano una connessione internet.

Il sistema effettua automaticamente la disconnessione se il cliente è inattivo per un periodo di tempo pari a 20 minuti, oppure per un periodo più lungo scelto dall’utente, comunque non superiore a 60 minuti.

È responsabilità del cliente assicurarsi che i dati personali registrati sul conto di gioco siano aggiornati, compresi l’indirizzo di residenza, il recapito telefonico, l’e-mail, il conto corrente bancario o altro metodo di pagamento utilizzato.

Per policy aziendale, si precisa che il metodo di pagamento deve essere intestato al titolare del conto di gioco e pertanto che l'indirizzo registrato presso la società emittente del metodo di pagamento deve corrispondere alla residenza riportata nel conto di gioco.

I dati personali possono essere aggiornati tramite la sezione Il mio conto/Dati personali.

In presenza di dati non modificabili, il cliente può contattare il Servizio Clienti.

Il conto di gioco viene sospeso qualora, entro 30 giorni dall’apertura, il cliente non abbia inviato la documentazione identificativa richiesta oppure se la documentazione sia incompleta o erronea.

Marathonbet risolverà il Contratto di conto di gioco se la documentazione richiesta non sarà inviata entro 90 giorni dall’apertura del conto.

Il cliente ha il diritto di chiudere il suo conto di gioco in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti.

L’apertura di un nuovo conto potrà avvenire solo trascorsi 15 giorni dalla data di chiusura del conto aperto in precedenza.

Marathonbet si riserva il diritto di chiudere il conto di gioco dei propri clienti previa comunicazione all’indirizzo e-mail registrato, con un preavviso di almeno 15 giorni.

Quando siano trascorsi più di 3 anni dall’ultima transazione, il conto di gioco sarà chiuso e l’eventuale saldo rimasto devoluto all’Erario.