8.2.1. AFL (football australiano)

  1. I mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro e sul Margine vincente sono basati sul risultato al termine del tempo regolamentare per ogni periodo di gioco applicabile (partite di 80 minuti, 4 quarti da 20 minuti). Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari. Un incontro deve essere giocato completamente per rendere valide le scommesse, a meno che il mercato non sia già stato determinato. Se un incontro termina con un pareggio, le scommesse che diano una delle due squadre come vincitrice della partita saranno nulle.
  2. Primo marcatore: le scommesse su giocatori che non entrano in campo verranno considerate nulle, così come le scommesse sul primo marcatore, nel caso in cui tale selezione entri in campo dopo la prima marcatura. I giocatori che vengono sostituiti o espulsi prima della prima marcatura verranno considerati perdenti. Se la prima marcatura viene realizzata da un giocatore non quotato, tutte le scommesse piazzate su qualsiasi altro giocatore quotato saranno perdenti, sempre che vengano rispettate le suddette regole, e a meno che non venga offerta una selezione Qualsiasi giocatore non quotato. Se una partita viene abbandonata prima che venga segnata una rete, tutte le scommesse Primo marcatore saranno nulle.

Le scommesse su questo sport potrebbero non essere disponibili.

Data ultima modifica: 26/05/20