I nostri partner

Basket Zaragoza

Official Betting Partner
Stagione: 2019/20

Anno di fondazione: 2002
Sede: Saragozza, Spagna
Soprannomi: Marea roja (La marea rossa) / Rojillos (I rossi)
Stadio: Pabellón Príncipe Felipe

Nell’autunno del 2019, Marathonbet ha annunciato un accordo annuale con il Basket Zaragoza, quarto classificato nell’ultima stagione della Liga Endesa e prima squadra di basket a essere sponsorizzata dal bookmaker.
La formazione aragonese si è guadagnata il ritorno alla FIBA Basketball Champions League dopo aver concluso una delle stagioni di maggior successo nella storia della società, raggiungendo le semifinali della Liga Endesa.
Fondato nel 2002, il Basket Zaragoza è stato promosso alla Liga ACB nel 2008, quando si è anche classificato al secondo posto nella Supercoppa. Dal 2010 si è affermato come uno dei migliori club del basket spagnolo. La squadra gioca nel Pabellón Príncipe Felipe, con capienza di 10.700 posti, il quale ha ospitato numerosi eventi sportivi, come la finale dell’Eurolega del 1995 e la finale di Coppa del Re nel 2005.
Pur essendo un club relativamente giovane, il Basket Zaragoza vanta tre presenze all’EuroCup, due sfide per la Supercoppa Endesa, tre partecipazioni alla Coppa del Re e la conquista di due semifinali della Liga Endesa.

Sito ufficiale del Basket Zaragoza - http://www.basketzaragoza.net/